ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO GDPR

Caro Socio e simpatizzante della Sezione di Belluno del Club Alpino Italiano, ricevi questa comunicazione in quanto il tuo indirizzo è presente all’interno del nostro data base di soci e simpatizzanti.

Dal 25 maggio 2018 ha piena applicazione il GDPR, nuovo Regolamento EU sul Trattamento dei Dati Personali (Reg. 679/2016 EU), al quale anche il Club Alpino Italiano si è adeguato, così come tutte le Sezioni che ne fanno parte.

L’attuale modulistica informativa e raccolta del consenso al trattamento dei dati personali dei soci dovrà di conseguenza essere sostituita e la nuova dovrà essere utilizzata per le adesioni dal 25 maggio 2018 in poi.

L’Informativa e il Consenso già acquisiti rimangono validi, salvo la necessità di provvedere al rinnovo alla prima occasione utile, ad esempio in fase di rinnovo della tua adesione annuale.

I tuoi dati personali che la Sezione di Belluno tratta, sono: NOME e COGNOME, INDIRIZZO di RESIDENZA, TEL.CASA, TEL.CELLULARE, E-MAIL, DATA e LUOGO DI NASCITA, TIPO DI TESSERA, CODICE FISCALE.

Questi dati vengono forniti esclusivamente all’Ufficio tesseramento della Sede Centrale del Club Alpino Italiano per scopi istituzionali. I tuoi dati non sono stati e non saranno diffusi ad alcun altro senza il tuo consenso.

Abbiamo i tuoi dati perché ce li hai forniti al momento dell’iscrizione, o perché hai partecipato a una nostra gita, o perché ci hai fatto richiesta di ricevere i programmi delle nostre attività.

La Segreteria della Sezione conserva questi dati in modo sicuro ed usa la tua e-mail esclusivamente per informarti sulle attività della Sezione (in particolare gite, raduni, manifestazioni ai Rifugi, pubblicazioni e tutto quanto riguardi la vita della Sezione).

Nel caso in cui non volessi più ricevere le nostre comunicazioni, o volessi chiarimenti in merito al trattamento dei tuoi dati personali, ti invitiamo a scrivere a info@caibelluno.it.

Ti ringraziamo per l’attenzione che ci hai dedicato.

CAI - SEZIONE DI BELLUNO