Home > Archivio news > 39" CORSO ROCCIA AR1 2018

39" CORSO ROCCIA AR1 2018

Notizia del 06/03/2018

FINALITÀ DEL CORSO:

Il corso si propone di approfondire la conoscenza di questi punti fondamentali:

• materiali alpinistici e loro utilizzo
  • tecniche di progressione e di assicurazione
  • pericoli e rischi che si incontrano in montagna
  • metodologie di preparazione, tecnica, fisica e psicologica per iniziare a praticare questa bellissima attività.

falzarego1

Il corso è aperto a maggiorenni, iscritti al C.A.I. ed è adatto a chi abbia una discreta esperienza di montagna e una buona forma fisica.

ISCRIZIONI Le richieste di iscrizione si raccolgono nei giorni:

• venerdì 13 aprile dalle ore 20.30
  • mercoledì 18 aprile dalle ore 20.30 (salvo esaurimento dei posti disponibili)

Presso la sede C.A.I. di Belluno Piazza S. Giovanni Bosco, 11 (T. 0437 931655).

L’accoglimento delle domande di iscrizione avverrà ad insindacabile giudizio della direzione del corso, tenendo conto dei posti disponibili e sulla base delle informazioni fornite tramite la compilazione di un apposito modulo, atto ad accertare attività ed esperienze precedenti dei richiedenti che sarà consegnato nell’occasione o può essere scaricato dal sito www.caibelluno.it cliccando qui :modulo per iscrizione_ar1_2018

Data la limitata disponibilità di posti, consigliamo gli aspiranti di presentarsi con un congruo anticipo per poter accedere al corso.

falzarego2

Scarica la locandina con tutte le info cliccando qui: corso AR1