Home > Archivio news > CALENDARIO USCITE "GITE di SCI ALPINISMO 2019"

CALENDARIO USCITE "GITE di SCI ALPINISMO 2019"

Notizia del 20/12/2018

2019:

20 ANNI DI GITE

Un anniversario importante per tutti quelli che hanno creduto e hanno sostenuto questa attività durante questi intensi e bellissimi 20 anni. Speriamo che anche il Cielo ci sia propizio e ci regali un anno un po' meno “estremo” dei due precedenti.

Noi dal canto nostro metteremo tutta la nostra buona volontà per regalarvi ancora gite piacevoli ed emozionanti.

Dal momento che il tema sicurezza diventa sempre più importante e vincolante, chiediamo ai partecipanti di collaborare al massimo con le indicazioni che verranno date nel corso delle gite e con le proposte di aggiornamento uscite con le seguenti date di cui prendere nota:

CALENDARIO GITE 2019

• 10 FEBBRAIO
  • 24 FEBBRAIO
  • 10 MARZO
  • 31 MARZO
  • 12-13-14 APRILE

Grazie alla vostra comprovata collaborazione e alla vostra splendente partecipazione festeggeremo questo ventesimo traguardo in modo straordinario.

I vostri Istruttori accompagnatori

della Commissione Gite di Scialpinismo