Home > Archivio news > CHIUSURA SENTIERI

CHIUSURA SENTIERI

Notizia del 19/11/2018

Si avvisa che, a causa dei numerosi schianti di alberi e delle frane verificatesi con gli eventi meteorologici dei giorni scorsi, sono CHIUSI i seguenti sentieri sul lato Sud della Schiara:

• sentiero 507 in Val del Rui Fret (tutto il tracciato)
  • sentiero 511 da Maiolera a Casera Medassa e tratti a Sud e Nord di Maiolera (rispettivamente verso Mariano e Casera Palaza)
  • sentiero 506 di F.lla Monpiana lato Val Medon (ma ci sono alcuni schianti anche sul lato dell'Ardo)

Ci sono molti problemi di schianti e frane anche sui sentieri del lato Nord del Gruppo della schiara (es. Strada del Bianchet, sentiero delle Scalette, ...).

SI RACCOMANDA QUINDI, IN QUESTO PERIODO, DI ASTENERSI DALL'EFFETTUARE ESCURSIONI IN QUESTE ZONE E COMUNQUE INFORMARSI PREVENTIVAMENTE SULLE CONDIZIONI DEI TRACCIATI.