Home > Archivio news > Escursionismo: gita inizio anno in corriera

Escursionismo: gita inizio anno in corriera

Notizia del 30/01/2019

La Commissione Escursionismo organizza per domenica 17 marzo la GITA DI INIZIO ANNO!

La giornata prevede una semplice escursione nella parte orientale dei Colli Berici, una visita guidata all'Eremo di San Cassiano e alla Villa da Schio, la cena in agriturismo.

VIAGGIO IN CORRIERA!!

Iscrizioni (aperte a soci e non soci CAI):

• Aperte fino alle ore 12 di sabato 9 marzo.
  • rispetto a quanto scritto nel programma della gita, a causa della momentanea impossibilità del negozio Mazzonetto a raccogliere le iscrizioni, queste vengono accettate in via preferenziale via mail.
  • E' possibile quindi iscriversi via mail all'indirizzo escursionismo@caibelluno.it, indicando un recapito telefonico e allegando la ricevuta del pagamento della quota di iscrizione effettuato tramite bonifico all'IBAN IT45R 035990 189908 90485 08797 (carta prepagata intestata al Club Alpino Italiano Sezione di Belluno). I non soci dovranno indicare anche i propri dati anagrafici e la residenza.
  • L'effettiva iscrizione alla gita dipenderà dalla disponibilità di posti e ne verrà data conferma via mail/sms. In caso di indisponibilità, sarà ovviamente restituito quanto versato.
  • Eventualmente si può contattare (x iscrizioni e informazioni) anche Barbara al 340-400.45.68 (ore serali)
  • Quota di iscrizione pari a 55 € per i soci – 65 € per i non soci (maggiorazione per assicurazione), da pagare all’atto dell’iscrizione.
  • La quota comprende: viaggio a/r in corriera, visita guidata all’Eremo e alla Villa con degustazione di vini, cena in agriturismo.

Programma Escursione Colli Berici