Home > Archivio news > Escursionismo: Kasermaderspitze e Kreuzspitze (Austria)

Escursionismo: Kasermaderspitze e Kreuzspitze (Austria)

Notizia del 29/08/2018

La Commissione Escursionismo organizza per domenica 9 settembre una trasferta in Austria (in corriera).

Meta della giornata le cime Kasermaderspitze (2.683 m) e Kreuzspitze (2.624 m) che raggiungeremo dal parcheggio di Kalkstein.

• Partenza: ore 6.00 dal Piazzale della Resistenza (stadio) a Belluno (ore 6.15 Longarone – Stazione FFSS) in pullman con un numero minimo di 20 partecipanti oppure con auto proprie - rientro previsto in serata.
  • Cartina: Tabacco n. 32 Difficoltà: EE (Escursionisti Esperti) – dislivello mt 1000
  • Abbigliamento: adatto alla stagione e all'alta quota (gli organizzatori si riservano di cambiare la meta dell’escursione anche in base alla eventuale presenza di innevamento – v. regolamento sul retro)

Iscrizioni: entro mercoledì 5 settembre presso Negozio Mazzonetto in Via Vittorio Veneto a Belluno (Tel. 0437 940497). La quota di iscrizione è fissata in euro 20,00 comprensiva di pullman da versare al momento dell'iscrizione (saranno restituiti 15 € nel caso non si raggiunga il numero minimo per il pullman).

Programma Kreuzspitze