Home > Archivio news > ESCURSIONISMO e TAM: VII° Alpini

ESCURSIONISMO e TAM: VII° Alpini

Notizia del 25/07/2017

19 e 20 agosto 2017 - Le Commissioni T.A.M. ed Escursionismo sono liete di invitarvi ad un’uscita INSOLITA al Rifugio 7° Alpini.

Si tratterà di un’iniziativa che al solito giro in montagna (chi di voi non è mai stato al Rifugio 7° Alpini alzi la mano …!) vuole unire il valore aggiunto di una serata in compagnia in rifugio durante la quale verranno illustrate alcune novità degli ultimi tempi riguardanti “la tecnologia in alta quota”.

E in più: durante il percorso (viva le soste!) saranno forniti alcuni cenni della geologia e la geomorfologia della valle dell’Ardo e, domenica, messe in pratica le app illustrate la serata precedente.

L'escursione, di livello, escursionistico, è facile e senza difficoltà, ma, visti i dislivelli, necessita comunque di un certo allenamento.

Iscrizioni entro mezzogiorno di sabato 5 agosto presso il negozio Mazzonetto in Via Vittorio Veneto con versamento dell’intera quota (in caso di rinuncia, verrà restituita solo se il posto sarà rimpiazzato)

Accompagnatori: Matteo Isotton (340-05.44.376) – Barbara Foggiato (340-400.45.68)

Programma VII° Alpini [400 KB]

22/10/2017