Home > Archivio news > Nuovo sito LE DOLOMITI BELLUNESI

Nuovo sito LE DOLOMITI BELLUNESI

Notizia del 06/03/2014

Siamo lieti di informare che in questi giorni è stato portato a termine il rifacimento del sito della rivista, "LE DOLOMITI BELLUNESI" che si può consultare al solito indirizzo " www.ledolomitibellunesi.it ".

L'operazione è nata dal desiderio di valorizzare sempre più il costante impegno della rivista nei confronti delle Sezioni provinciali del Cai, e dalla consapevolezza del ruolo sociale che “Le Dolomiti Bellunesi” riveste, ormai da quasi 36 anni, nell'ambito della pubblicistica di montagna.

Con l'occasione, segnaliamo che nella nuova versione del sito è possibile consultare le copertine di tutti i numeri usciti e, a breve, verrà anche completato l'aggiornamento degli indici delle riviste dal 1978 ad oggi.

Clicca qui per andare direttamente al sito "Le Dolomiti Bellunesi".