Piazza San Giovanni Bosco, 11

32100 Belluno

P.IVA 00625800255

Segreteria:

Chiusa per Coronavirus fino a nuova comunicazione

info@caibelluno.it

Tel. e fax +39 0437 931655

CNSAS

Piazza San Giovanni Bosco, 11

32100 Belluno

P.IVA 00625800255

Segreteria

Chiusa per Coronavirus fino a nuova comunicazione

info@caibelluno.it

Tel. e fax +39 0437 931655

CNSAS

Diamo una mano, stiamo a casa

Cari soci della Sezione di Belluno del Club Alpino Italiano, è passata quasi una settimana dal DPCM dell’11 marzo che ha stabilito importanti restrizioni nel comportamento di tutti i cittadini a causa del Covid19.

A tutti noi è richiesto di fare la propria parte per non vanificare l’importante sforzo che l’Italia sta sostenendo per cercare di arginare la diffusione del virus. Anche il Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico chiede di non fare escursioni o uscite in montagna per non aggravare una situazione che di per sé si complica ogni giorno di più.

Il Consiglio direttivo ha deciso di rinviare l’Assemblea dei soci, precedentemente ipotizzata per il 27 marzo, a dopo il mese di aprile e chiuso la sede sociale sospendendo tutte le attività.

Grazie all’intervento della sede centrale del CAI presso la compagnia assicurativa UnipolSAI sono stati prolungati fino al 30 aprile sia la copertura assicurativa che l’intervento del Soccorso Alpino che normalmente termina con il 31 marzo.

Rimane comunque possibile il rinnovo tramite bonifico bancario e il bollino potrete ritirarlo in un secondo momento (oppure sarà recapitato a casa per posta con il rischio che non arrivi, cosa già successa più volte).

Speriamo di ritrovarci tutti in montagna per scambiarci una vigorosa stretta di mano ed un caloroso abbraccio

La sezione CAI Belluno

Comments are closed.